un'amica mi ha consigliato questo libro. Dice che l'ha emozionata. Voi l'avete letto? com'è?
Ciao piki, che piacere rileggerti... Quel libro specifico non so se l'ho letto ma libri che parlano dei fiori ne ho uno anch'io
In attesa della primavera perchè...I fiori della primavera sono i sogni dell’inverno raccontati, la mattina al tavolo degli Angeli..
K. Gibran
Me l'ha regalato mio figlio e lo sto leggendo ora....a me piace un sacco ed è davvero emozionante ...sarà che mi ci rivedo in quella storia ....io lo trovo bello.
C'è una simpatica particolarità in quel libro....ma non ti dico nulla per non rovinare la sorpresa in caso tu lo comperassi.
Ciao![]()
Ultima modifica di Ari68; 20-03-2012 alle 14:19
E' un libro che ho sul comodino, me lo hanno regalato da poco. Ha avuto un grande successo, la storia è intrigante, lo inizierò a breve.
allora non è quello che ho io, è un romanzo?
In attesa della primavera perchè...I fiori della primavera sono i sogni dell’inverno raccontati, la mattina al tavolo degli Angeli..
K. Gibran
Si è un romanzo, parla di una bambina che non parla, ma con l'aiuto dei fiori...........
mi incuriosisce, lo cercherò.
K. Gibran
Detto fatto l'ho comprato, mi avete convinta. Comincio presto a leggerlo e vi dico. Ciao Mamma ROsy!
Comprato stamattina , leggendo i vostri giudizi l'ho preso anch'io.
K. Gibran
Comprato prima di andare in vacanza, letto in un soffio......è bellissimo, a tratti crudo, a tratti dolce, ma sempre emozionante, non avrei mai smesso di leggere!!!!
Teresa
Non esistono grandi scoperte nè reale progresso finché sulla terra esiste un bambino infelice. (Albert Einstein)